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Entro 14 giorni dal ricevimento del tuo ordine puoi restituire i tuoi articoli richiedendo un rimborso. Gli articoli restituiti dovranno essere nuovi, inutilizzati e con imballaggi ed etichette originali. Se l’articolo da rendere non presenta difetti puoi procedere con la spedizione a tuo carico, se invece è fallato ti preghiamo di contattarci prima di spedire per poter organizzare il ritiro presso il tuo recapito.
Per effettuare il reso, segui queste semplici istruzioni:
1.Stampa il documento pdf che trovi qui ETICHETTA . È composto in due parti: la prima è il documento di reso da compilare e inserire nel pacco, la seconda parte è composta dall’indirizzo di spedizione da applicare esternamente al pacco.
2. Inviaci il tuo pacco contenente gli articoli, lo scontrino originale se l’acquisto è stato effettuato in negozio e il modulo di reso al seguente indirizzo:

Giotto Diffusione srl
Via Arino 28 30031 Arino di Dolo (VE)

3. Una volta verificato lo stato degli articoli, il nostro Customer Service procederà al rimborso dell’importo entro 10 giorni. Il rimborso verrà erogato in base al pagamento scelto in fase d’ordine oppure gestito tramite bonifico bancario direttamente sul tuo conto corrente.
Per qualsiasi dubbio puoi contattare il Customer Service inviando una mail a web@novita.it oppure telefonicamente al 041/5161710 negli orari 9:00 – 13:00 / 14:00 – 17:30

ETICHETTA:
Per inviare il pacco utilizza l’apposita etichetta scaricabile dal seguente link: ETICHETTA

N.B: Nel caso in cui il prodotto ricevuto non sia fallato la spedizione è a tuo carico.

I prodotti con problemi di qualità e difetti o non conformi a quanto ordinato, potranno essere restituiti in cambio di un rimborso o una sostituzione inviando una mail a web@novita.it oppure contattando lo 041/5161710 entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine indicando il motivo del reso. I prodotti ricevuti con imballo o scatola rovinati non costituiscono difetto. Le eventuali spese di spedizione sostenute saranno a carico di Novità Calzature.

I prodotti privi di difetti (es.taglia errata, acquisto errato etc.), potranno essere restituiti in cambio di un rimborso inviando una mail a web@novita.it oppure contattando lo 041/5161710 entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine indicando il motivo del reso. Le eventuali spese di spedizione sostenute saranno a carico del cliente. Gli articoli restituiti dovranno essere nuovi, inutilizzati e con imballaggi ed etichette originali (pena il mancato rimborso totale dell’acquisto).

Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli inviati entro 10 giorni dal momento in cui ci riceveremo il pacco. Verrai rimborsato con un bonifico sul tuo conto bancario, per questo motivo ci dovrai fornire via mail i seguenti dati:
Titolare del conto (Nome e Cognome): Il rimborso può essere effettuato su un conto corrente intestato a te personalmente oppure ad un’altra persona di fiducia. E’ quindi sempre molto importante, affinché la transazione vada a buon fine, specificare il nome dell’intestatario del conto di riferimento.
IBAN: ogni conto corrente ha un codice IBAN di riferimento, che consta di 27 caratteri. Lo trovi nella tua pagina personale all’interno dei servizi online della tua banca, oppure sui documenti che la banca ti ha rilasciato, oppure rivolgendoti direttamente alla tua filiale. Gli IBAN italiani iniziano sempre con le lettere IT, seguono poi sempre due numeri di controllo, e poi nuovamente una lettera (codice CIN).
BIC/SWIFT: il codice BIC (SWIFT) è un codice di identificazione bancaria che si compone di 8 caratteri, a cui possono seguire altri tre caratteri che identificano nello specifico la filiale della banca di riferimento. Lo trovi nella tua pagina personale all’interno dei servizi online della tua banca, oppure sui documenti che la banca ti ha rilasciato, oppure rivolgendoti direttamente alla tua filiale. Con questi tre dati abbiamo tutte le informazioni necessarie per completare la transazione. Se i dati non sono corretti, il rimborso potrebbe ritardare a causa di controlli ulteriori da effettuare.
Banca (inserisci il nome della tua banca)

Il rimborso avverrà dopo 10 giorni dal momento in cui riceveremo il pacco. L’ammontare (integrale) degli articoli restituiti sarà automaticamente accreditato sul conto corrispondente alla carta utilizzata. La tempistica di accredito sul tuo conto potrebbe variare da una banca all’altra.

l rimborso avverrà dopo 10 giorni dal momento in cui ci riceveremo il pacco. L’ammontare degli articoli restituiti sarà accreditato sul conto PayPal utilizzato per l’acquisto.

l rimborso avverrà dopo 10 giorni dal momento in cui ci riceveremo il pacco. L’ammontare degli articoli restituiti sarà accreditato sul conto KLARNA utilizzato per l’acquisto.

Note
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A norma del DPR n. 633 del 26/10/1972 art.22 Novità Calzature non è tenuta all’emissione di fattura, scontrino nè ricevuta a clienti privati residenti in Italia. I cessionari che acquistano i beni nell’esercizio di una impresa, arte o professione, sono obbligati a richiedere la fattura.

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